Scaldacqua
La linea di scaldabagni a gas rappresenta la nuova frontiera nella produzione d’acqua calda per SEMPLICITA’ di INSTALLAZIONE, RISPARMIO e COMFORT.
Ampia scala taglie, da 11 a 32 l/min, per soddisfare tutte le esigenze, gli scaldacqua possono essere alimentati a gas metano, GPL o aria propano, funzionano ad accensione elettronica (senza fiamma pilota) e a flusso forzato (sia nella versione da interno che da esterno).
In quanto produttori istantenei di acqua calda, gli scaldabagni si accendono solo a fronte della reale richiesta di acqua calda (all’apertura del rubinetto): non serve mantenere in caldo grandi quantità di acqua in stock ad alte temperature per farsi una semplice doccia calda la sera, basta aprire il rubinetto e subito lo scaldacqua produrrà tutta l’acqua calda che serve alla temperatura desiderata, senza sprechi.
RISPARMIO: Tutti gli scaldacqua sono dotati di valvole gas “a modulazione continua” che regolano in modo estremamente efficiente la combustione, riducendone gli sprechi. Tutti sanno riconoscere temperatura d’acqua in ingresso: questo significa che se la temperatura dell’acqua è già sufficientemente calda (per esempio perchè prodotta da un pannello solare) restano spenti risparmiando energia.
COMFORT: Ciascun scaldabagno è dotato di serie di un comando remoto (in plancia su alcuni modelli da interno) sul quale impostare la temperatura d’acqua desiderata con una precisione al grado. Non serve miscelare (sprecando acqua ed energia) la temperatura impostata sul comando è quella che sarà erogata dallo scaldabagno, con perfezione al grado.